Informazioni

APERTURA: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18
PRENOTAZIONI: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17

I referti sono disponibili presso gli sportelli a partire dal giorno indicato sul modulo al momento dell’accettazione.

- Tessera sanitaria o carta regionale dei servizi
- Impegnativa del MMG
- Eventuale documentazione clinica e diagnostica precedente
- Eventuale documentazione attestante il diritto all’esenzione dal ticket

E’ necessario presentarsi allo sportello di accettazione del Poliambulatorio Villa Esperia Milano almeno 30 minuti prima dell’appuntamento fissato per la prestazione. Ritirare il numero d’ordine d’accesso ed espletare le pratiche burocratiche come il pagamento del ticket, quando dovuto.
L’orario di visite ed esami potrebbe subire lievi variazioni dovute al prolungarsi di prestazioni precedenti.

Il Poliambulatorio Villa Esperia Milano si impegna per garantire servizi sempre più qualificati e tempi di attesa ridotti (nel rispetto dei tempi di attesa massimi stabiliti da Regione Lombardia), tali tempi fanno riferimento alla prima visita o indagine specialistica.
Per permettere a tutti di usufruire dei servizi senza un inutile incremento di attesa, si prega di comunicare eventuali indisponibilità con il maggiore preavviso possibile telefonando al numero 02.3024141.

Le modalità di accesso ai servizi e quelle di pagamento delle prestazioni dipendono da vari fattori, tra cui il paese di provenienza, l’esistenza di convenzioni internazionali e la situazione dei cittadini stessi rispetto alle norme relative all’ingresso e al soggiorno.
Per maggiori informazioni e per il rilascio di tessere sanitarie temporanee è necessario rivolgersi all’ASL di competenza.