Nuove prestazioni, nuove convenzioni, nuovi medici
22 Febbraio 2019
Il Poliambulatorio Villa Esperia di Milano rafforza ulteriormente la struttura di via Cechov per offrire ai cittadini e ai pazienti in servizio sempre più integrato.
È il caso della Diagnostica per immagini, che ha visto un ulteriore sviluppo sia in termini di personale medico sia di strumentazioni ecografiche di ultima generazione. Per renderlo ancora più facilmente accessibile, inoltre, tutte le prestazioni di diagnostica per immagini ora sono disponibili anche in convenzione con il SSN (Servizio Sanitario Nazionale) e non più solo in solvenza o attraverso convenzioni.
Anche l’ambulatorio di ginecologia si rinnova, soprattutto nella direzione della prevenzione. Così come otorinolaringoiatria: con l’otorinolaringoiatra, soprattutto in questa stagione di passaggio dagli ultimi freddi alla primavera e al periodo (presto) dei pollini, è possibile affrontare con maggiore serenità ed efficacia disturbi piccole e grandi che affliggono spesso le nostre alte vie respiratorie.
Novità per l’ambulatorio di ortopedia – traumatologia: da oggi la visita specialistica ortopedica, infatti, è a disposizione in convenzione con il SSN.
Prenotare una visita o un controllo è semplice: prenotazioni online – 02 3024141.